Ìsmandri: il progetto di un sogno

Ciao a tutti voi!

Mi chiamo Patrizia e - come tanti altri in Italia - amo scrivere. È la cosa che so fare meglio e la faccio in diverse forme. Non userò questo spazio per parlare di me, rimandando una vostra eventuale curiosità alle brevi note biografiche. Questo spazio, come tutto il sito, nasce per Ìsmandri, uno dei miei romanzi inediti. Per lui, per Ìsmandri, ho un sogno ambizioso, un progetto in cui credo:

farlo conoscere a voi, al pubblico di lettori italiani, senza la mediazione di un editore!

Non certo perché io sia arrogante e creda di poter fare da sola, né perché mi sia mancata la voglia di cercare questo editore.

La verità la conosce chiunque abbia provato a mettere piede nel mondo dell'editoria: è difficile emergere, a prescindere dalla qualità di ciò che si scrive. Per questo ho raccolto le mie capacità, le mie risorse, la mia volontà e la mia tenacia per creare questo progetto.

Per dare luce e spazio al mio romanzo direttamente in rapporto ai potenziali lettori!

Per realizzare insieme a voi le linee del mio progetto di un sogno.

Scrivi commento

Commenti: 0