Ìsmandri è arrivato!

Sì, è arrivato! Infine si compie il momento per il quale in tutti questi mesi abbiamo lavorato duro ma con entusiasmo e passione. Da oggi, il romanzo Ìsmandri è in vendita per voi! Siamo davvero davvero emozionati al pensiero che potrete leggerlo, pagina dopo pagina, e conoscere l'universo creato per Ìsmandri.

Ed ecco le informazioni necessarie.

Innanzi tutto, Ìsmandri è un romanzo in versione digitale. Questo significa che non lo trovate in formato cartaceo, materiale, ma in e-book. Cosa sono gli e-book? Sono dei file (epub e/o mobi) che possono essere letti comodamente sul vostro pc, sul tablet, persino sullo smartphone. Esistono dei dispositivi, chiamati e-reader, creati appositamente per leggere questi e-book. Sul mercato ne trovate di varie marche, tra cui spiccano Kobo e Kindle.

Dove potete acquistare questo e-book? Esistono due modalità: direttamente dall'autrice oppure su un negozio on-line. Seguendo questo link potrete avere informazioni più dettagliate sulle due tipologie di acquisto e scegliere quella a voi più congeniale!

Quanto costa l'ebook Ìsmandri? Per poter contenere la storia di un coraggioso progetto di pace e legalità, il romanzo si sviluppa nell'arco di 1000 pagine. Ecco perché il suo costo è di €15, a meno di offerte. Ad esempio, l'acquisto diretto dall'autrice dà diritto al prezzo lancio di €10. Non solo, perché comprando dall'autrice avrete diritto anche all'omaggio della storia contenuta nell'appendice "Il cerchio dell'eternità".

Siamo pronti a rispondere a qualsiasi altra vostra domanda!

E grazie in anticipo per il sostegno che darete al nostro progetto di un sogno!

Scrivi commento

Commenti: 0